giovedì 3 febbraio 2011

mercoledì 2 febbraio 2011 - 16.00-17.30

Ciao di nuovo, vi devo raccontare come è andata ieri. Sono andato ad allenarmi più tardi con l'idea di incrociare il Solitario, ma in realtà vi avverto che ha tardato anche lui e l'ho di nuovo visto arrivare mentre andavo via.
Comunque sono arrivato in spogliatoio mentre si cambiavano due ragazzini implumi sui 15 anni. Big Jim e Slim Joe si stavamo asciugando. E' entrato per cambiarsi anche un altro ragazzo sui 20-25 non troppo alto e un tantino robusto, ma nell'insieme carino che chiamerò Morris (nome che non c'entra un'amata minchia con il personaggio ma 'stasera ho poca fantasia, perdonatemi).
Vado ad allenarmi. In sala pesi ci sono Howe (Hau arriverà solo una mezz'oretta più tardi) e il tipo tamarro di cui ho già parlato qui e che chiamerò Canna (preché ha il tatuaggio come Cannavaro, solo che lui ha tatuato un nome da maschio quindi apro una parentesi nella parentesi (o ha già un figlio, anche se dimostra al massimo 22 anni, o si è tatuato il nome del ragazzo, oppure si è tatuato il suo nome, il che lo rende doppiamente tamarro e coglione, ma rimane tanto figo)). Oltre a loro alcuni consumatori abituali di calorie.
L'allenamento prosegue senza nulla da dichiarare, a parte Howe che si faceva aiutare da Canna e Canna che, sdraiato sulla panca, si faceva aiutare da Howe (avendo il suo pacco a 20 cm dalla sua faccia). Due fighi assieme, ma che pensiero porcello!
:-)
Morris invece (ma che nome del cazzo gli ho dato?) si è allenato da solo ogni tanto dava una occhiata agli altri.
A fine allenamento raggiungo lo spogliatoio, e ovviamente mi spoglio per raggiungere la doccia. Intanto arriva anche Morris (bel nome, bravo) che si spoglia e, quasi non ci credo, si mette in una doccia di fronte alla mia, in fondo (per la piantina vedete qui). Comincio subito a sciacquarmi alla grande indugiando sul cazzo per tastare il terreno, nulla di sfacciato, nulla che un solo-etero non farebbe. Noto che sembra interessato, quindi entro nella sauna con la speranza che entri anche lui. La speranza sarà anche l'ultima a morire, ma si vede che erano già morti tutti gli altri, perché lui non è entrato. Dunque esco (dopo appena 3 minuti) per trovarlo ancora in doccia. Ora la questione è questa: Morris (che fantasia, eh?) si è insaponato il cazzo almeno tre volte facendolo diventare anche un tantino barzotto e premurandosi di nascondersi dalla vista dello spogliatoio ma non dalla mia. Io anche me lo sono insaponato per benino facendolo diventare (a 'sto punto) anche più che barzotto, diciamo semirigido (come le lenti a contatto che avevo da ragazzino). Finiamo la doccia sempre senza una parola. Raggiungiamo lo spogliatoio dove c'è altra gente e perdiamo il contatto.
Mentre Morris (chi è lo strunzo che gli ha dato il nome?) ed io ci vestiamo vanno a fare la doccia Howe (che figo assurdo) e dopo poco anche Canna (altro figo e anche un bel cazzo). Howe va in una doccia in fondo e non riesco a vederlo (anche perché sono nel frattempo entrati altri due in spogliatoio), Canna invece si è messo in una delle prime docce e lo vedo che è una meraviglia. Forse ad un certo punto avrà pensato ad una troia, ma il suo cazzo si è fatto barzotto. Ho notato che teneva le mani davanti, per non farsi vedere, ma quando le spostava si vedeva un manganello spesso, lungo e scuro della consistenza del pongo. Praticamente mi asciugavo la bavetta con il polsino della camicia.
Non ho potuto fare altro che tornare in ufficio al mio dovere. Appena ho potuto però mi sono fatto un lavoretto degno di giochi di mano ripensando a Canna. Anche adesso che ne scrivo in effetti un certo qualcosa sembra che ne risenta!
Domani manterrò lo stesso orario, per Morris (nome di merda) e per Canna (sperando che ci sia).

7 commenti:

  1. anche se non è successo nulla di che, a pensare all'atmofera dello spogliatoio mi è venuto duro.
    non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  2. "la consistenza del pongo": hai reso bene l'idea ah ah

    RispondiElimina
  3. Howe mi è simpatico hehehe, secoli di palestra e non mi sono mai fermato a osservare la fauna da spogliatoio come faccio ora che leggo i tuoi post... hahahah

    RispondiElimina
  4. pensa che avevo abbandonato un po la palestra ed ora mi vien voglia di tornarci usando i tuoi stessi occhi e vediamo che succede .... Forza punta su Canna .. mi fa ridee Emo ed il suo amico...

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo - troppi ormoni in circolo?

    @ (In)consapevole - praticamente sono un poeta! Che sciccheria di vocabolario, che raffinatezza linguistica, che profluvio di terminologia, che cazzo stai a dì ...

    @ Teo - seeee "simpatico" ... figo e con una minchia tanta a te sta simpatico? Ma quanto tempo hai buttato via nello spogliatoio della tua palestra? Datti da fare e apri gli occhi, non è mai troppo tardi! A proposito, Teo, hai mai recensito "cowboys and angels"?

    @ Goldrake - un pelo di figa tira più di un carro di buoi, ma lo spogliatoio degli uomini tira ancora di più! Terrò d'occhio Canna, ma anche gli altri, ogni lasciata(o) è persa(o). Mi chiedevo una cosa, Goldrake: ma la tua alabarda è davvero così spaziale? Il pubblico vuole sapere.

    RispondiElimina
  6. Bè proprio tempo buttato non credo, ne avrei da raccontare ma comunque non così attento come sei tu nelle tue descrizioni, continua. Cowboy and angels carino vedremo più in là, ho una lista infinita :-)

    RispondiElimina
  7. @ Teo - continuerò ad esprimere ciò che normalmente rimane inespresso negli spogliatoi! Per il tuo blog continua così che sei formidabile e preziosissimo.

    RispondiElimina