giovedì 3 febbraio 2011

lunedì 31 gennaio 2011 - 15.30-16.30

Lunedì è stata una giornata moscia in tutti i sensi. Niente di particolare. L'unica cosa dura è stato il mio apparato muscolare (tutti i muscoli contratti tranne quello!).
Sono arrivato in spogliatoio dove c'erano Big Jim e Slim Joe che si stavano rivestendo. Quattro parole di cortesia e nulla di più.
In sala pesi c'erano un po' tutti, con qualche niù éntri (scusate, new entry):
1. Manocchio ed EMO - si sono allenati e e smenazzati il pisello per tutto il tempo, come sempre. Un ragazzotto che mentre parla con gli amici si paciocca il pacco e si sistema il cazzo continuamente ha un certo fascino, almeno per me. (Solo per me?)
2. Howe e Hau - come sempre carini. Loro si allenano senza troppe interazioni con gli altri.
3. Due niù èntriis (è al plurale) - Non li ho ancora bene inquadrati e perciò per ora non hanno nome. Sono due ragazzotti intorno ai 18-20 e sembrano conoscere Manocchio ed EMO. Uno dei due sembra essere interessante e perciò lo terrò d'occhio.
L'allenamento è andato liscio (dorsali e tricipiti). fino al momento di raggiungere lo spogliatoio.
In spogliatoio nulla di che. Manocchio ed EMO si erano già cambiati, spero che almeno la loro usuale sciacquata di ascelle l'abbiano onorata. In doccia nessuno (ma che tristezza). Almeno quando sono tornato in spogliatoio per asciugarmi e rivestirmi è arrivato il Solitario. L'unica nota dello spogliatoio finale è stato il mio esibizionismo con il Solitario. Spero l'abbia apprezzato!

Nessun commento:

Posta un commento