martedì 8 febbraio 2011

il sondaggio della doccia

Ciao ragazzi è partito un sondaggio sulle abitudini nella doccia dello spogliatoio. E' tutto per voi, votate e scopriremo chi siamo veramente.






13 commenti:

  1. la doccia... ah che momento stupendo.
    Certo che se vedi dei cefali non è molto divertente, ma se... allora, sluuurrrppp possono anche succedere cose un pelino imbarazzanti.

    Ricordo a naja, ero timidissimo, prima doccia collettiva. Panico per spogliarsi con gli altri. Mi attardai un po' per vedere se gli altri si sarebbero messi nudi, e... sì sì tutti nudi. Vi assicuro che non mi divertii, però poi le volte successive...

    RispondiElimina
  2. Io non vado in palestra, ma in piscina (se hai seguito un po' il mio blog saprai che ho fatto il bagnino). Ebbene, come ho già avuto modo di dire n volte, chissà perchè i più fighi fanno la doccia col costume. I più cessi, grassi, brutti, la fanno senza.. Uff!

    RispondiElimina
  3. @ Leo015 - imbarazzanti no, piacevoli sì! Io non ho mai avuto imbarazzo a fare la doccia nudo con altri, fin da bambino andavo a giocare a tennis con mio padre e mio fratello e nello spogliatoio c'era una stanza quadrata con tutte docce intorno. Privacy zero ... ho dovuto da subito imparare a controllare certe reazioni, ma ne ho guadagnato una discreta nonchalance (minchia come parlo chic) a mostrare il mio corpo.

    @ Karl - la piscina è un posto dove, avendo già il costume addosso, con la scusa che così si sciacqua anche quello, molti fanno la doccia non nudi. C'è anche da dire che in piscina circolano bambini. L'ho notato anche io comunque (da ragazzino andavo in piscina) che ci sono meno nudi integrali in piscina (in compenso i fisici sono in genere più definiti).

    RispondiElimina
  4. bello questo blog, belle le foto, interessante l'idea di parlare del mondo palestra e relativa fauna, un' altra cosa se fossi in te darei un' ulteriore possibilita' a slim joe credo che a questo punto potrebbe darti grandi soddisfazioni. a presto t.

    RispondiElimina
  5. Da piccolo avevo vergogna e comunque in piscina c'erano le porte...poi crescendo ho dato il meglio di me:qualche volta me lo sono menato...
    la speranza è sempre quella di trovere qualcuno come dalle tue foto,ma il 90% delle volte non è così:PECCATO!!!
    Lucrezio

    RispondiElimina
  6. ps:complimenti per la terza e l'ultima foto:ARRAPANTI
    Lucrezio

    RispondiElimina
  7. @ t. - a proposito di Slim Joe ora scrivo un post...

    @ Lucrezio - menarselo in doccia è un cult, tutti o quasi gli uomini lo fanno. Farlo nella doccia di uno spogliatoio aggiunge in più l'adrenalina di essere beccati.
    Ultimamente faccio prima a dirti cosa non trovo arrapante

    RispondiElimina
  8. tempo di vacche magre???AHAHAHA
    Lucrezio

    RispondiElimina
  9. Quali sono le tue esperienze all'estero?

    RispondiElimina
  10. io avrei problemi a farmi la doccia con certi maschionI! aheheh

    RispondiElimina
  11. Quando andavo in palestra facevo la doccia nudo però la cosa strana che il altri uomini mi guardavano il sedere ..non so perché però me accorgevo degli sguardi non sono italiano..sudamericano però me mettevamo a dissaggio il sguardi..

    RispondiElimina
  12. Ma nelle doccie con altri ve lo scappellate ?

    RispondiElimina