martedì 8 febbraio 2011

lunedì 7 febbraio 2011 - 16.45-18.30

Eccomi a voi per raccontarvi come è andato l'allenamento di lunedì.
Appena arrivato in spogliatoio ho trovato Manocchio e EMO che si cambiavano (avevano appena finito). Slim Joe e Big Jim si stavano asciugando dopo la doccia. Big Jim è sempre un piacere da guardare anche se si mette quei discutibili slip di navigare. Facciamo una colletta e gli regaliamo qualcosa di più sexy?
Arrivato in sala pesi trovo già un pacco di gente, anche se non ci sono né Morris, né il Pollo. Ci sono un sacco di altri ragazzi in realtà poco interessanti. L'unico degno di nota, anche se non ho avuto modo di seguirlo abbastanza per intuire che tipo sia, è un ragazzo sui 25-30 che chiamerò Tarzan, perché ha i capelli di Lambert in Greystoke (per il resto non gli somiglia per niente, è più basso, ma comunque carino).
Dopo almeno una mezz'ora arriva il Pollo che però, visto che sono le prime volte che viene dopo un lungo periodo di pausa dalla palestra, inpiega un mare di tempo a fare le cose. Capisco già che non lo vedrò nello spogliatoio. Mentre faccio le mie brave serie di addominali (e soffro come un cane san Bernardo ai tropici nel mese di luglio) vedo arrivare Canna con il suo amico ammazzacazzi.
Alla fine raggiungo lo spogliatoio, mi faccio una doccia mentre scopro che Tarzan (che si sta asciugando i capelli) è proprio un figo. Chissà se gli interessa fare una partita a tressette e briscola con me una di queste volte?
Vado in sauna e ci trovo un tipo che ho già visto altre volte. 50 anni di orsetto peloso che per me equivale ad attrattiva zero. Dopo un po' va via lui ed entra un altro tipo già visto in giro. 40-45 anni, capello rasato sui fianchi e più lungo sopra (come un tamarro degli anni 80 fuori tempo massimo). Decisamente non il mio genere, anche in considerazione del fatto che per allenarsi portava un paio di pantaloncini da ciclista neri e corti ed una canotta aderente. Se dovessi descriverlo con una sola espressione direi che è un tipo Sidney Rome Tamarro Overage SRTO.
Che tristezza, tanto valeva uscire dalla sauna ed infatti me ne sono andato. Doccia tranquilla ed infine mi sono cambiato. Nello spogliatoio intanto era arrivato Morris (per cominciare l'allenamento) ed anche il Pollo (per farsi la doccia). Poi sono entrati anche Howe e Hau (Hau aveva una bella camicia gialla con una piccola scritta blu sul fianco, avete presente quella catena di negozi che ti vendono i mobili smontati?).
Per il resto nulla da dichiarare, speriamo in prossimi sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento