giovedì 3 febbraio 2011

gli allenatori

Mi sono accorto che non ho mai parlato degli allenatori. Poiché mi sono fatto attendere per ben tre giorni ve ne parlo, così mi faccio perdonare.
Gli allenatori che ho conosciuto in questa palestra sono 5.
1. Il primo è quello che fa le schede per tutti (il proprietario credo) che possiamo chiamare Grana (perché piglia i soldi e perché mangia parmigiano a chili).
2. Il secondo è quello che tiene il corso di ginnastica dolce. Possiamo chiamarlo Dolce anche se non è una cula come il Dolce vero e tutto ti fa venire in mente tranne qualche dolcezza.
3. Il terzo è un omone tipo Robocop, chiamiamolo così. 40enne massiccio. Si allena e intanto segue noi mortali.
4. Il quarto è un'altro 40enne che ne dimostra al massimo 25 che chiameremo Arnold perché ha la stessa caratteristica di avere la faccia da bambino anche da vecchio (sottolineo che a 40 anni non si è vecchi). Segue chi si allena la mattina.
5. L'ultimo lo chiameremo Ken perché di Big Jim ne abbiamo già uno. Simpatico, socievole, con un viso carino ed un corpo muscolosissimo. Peccato non avergli visto il pisellino, mi sono messo di curiosità! Anche lui segue chi si allena (il pomeriggio però).

Normalmente ho a che fare con Ken e Robocop, anche se Dolce e Grana sono quasi sempre in palestra nel pomeriggio.

4 commenti:

  1. La sottolineatura fatta al punto 4 era doverosa! Grazie!

    RispondiElimina
  2. @ (In)consapevole - Capirai, io sono classe '71, potevo mica darmi del vecchio da solo!

    RispondiElimina
  3. @ leo015 - Grazie leo e benvenuto, io cerco solo di dare voce a tutto quello che mi passa per la testa dentro lo spogliatoio.

    RispondiElimina