venerdì 4 febbraio 2011

venerdì 4 febbraio 2011 - 16.30-18.00

Ciao ragazzi, è con grande piacere che vi annuncio che in palestra arrivano altre niù éntriis, ma che bellezza!
Cominciamo con il dire che appena arrivato nello spogliatoio ho visto uscire Manocchio e EMO (avevano già finito). Slim Joe si stava svestendo per entrare in doccia, mentre oltre a me un paio di altri abituali BodyBuilders (visto quanto sono international?). Mi cambio in fretta ed entro in sala pesi.
In sala pesi accanto al mio rotex c'è un ragazzo nuovo, con il cranio rasato, che chiamerò il Pollo, perché il cranio non è l'unica cosa rasata che detiene (quelli tutti depilati mi ricordano in maniera impressionante i polli spiumati). Sembra un tipo interessante, ma a questo punto non so ancora che ha un gran fisico asciutto e definito sotto la maglietta. A tutta prima (e anche un po' seconda) sembra un Nerd, ma decido di tenerlo d'occhio.
L'allenamento procede normalmente, scambiando qualche parola con chi c'è. Devo dire che c'è anche gente simpatica con cui si può parlare senza finire nei soliti luoghi comuni. Si allenano anche due ragazzotti giovani, sui 18-20 che Morris (che arriva dopo almeno mezz'ora) sembra conoscere. Uno è da buttare, perdonatemi la franchezza, l'altro sembra carino, ma ha la postura dell'uomo di Neanderthal, spalle in avanti, bacino girato verso avanti e gambe piegate (forse bisogna dirgli che l'Homo Erectus è già passato, non parliamo di Sapiens!). Potremmo chiamarlo Uomo N in onore al Neanderthal.
Finito l'allenamento raggiungo lo spogliatoio. Dallo spogliatoio stanno uscendo Canna (sempre figo, ma non avevo notato l'acne devastante ... vabbè fanculo l'acne, con la mazza che si ritrova!) ed un suo amico per la lezione di prova. Già, l'amico. Immaginatevi i capelli di Cristopher Atkins (il biondino di Paradise) sul corpo di Bombolo. Per dirla con una sola parola un ammazzacazzi.
Nello spogliatoio ci sono due personaggi simpatici che si stanno asciugando. L'uomo N ed il suo amico non si fanno la doccia lì (d'altronde se è un Neanderthal cosa potevamo aspettarci?). Io mi spoglio e raggiungo la doccia poi entro in sauna per rilassarmi. Dopo un po' esco per una doccia fredda e vedo che nello spogliatoio è entrato il Pollo. Decido di rientrare in sauna, non si sa mai. Difatti anche lui si sciacqua ed entra in sauna. Io lo aspetto con il pisello un tantino barzotto. Parliamo, secondo me è interessato, ma dice che per essere la prima volta in sauna dopo tanto tempo non resiste. Quindi esce. Esco anche io, ci docciamo e raggiungiamo lo spogliatoio. Lui è nella zona A, mentre io nella B (qui le zone dello spogliatoio). Peccato, perché secondo me c'è margine. Prima di uscire dallo spogliatoio viene a salutarmi e ci diamo appuntamento per lunedì. Bene.
Per concludere vi dico che nello spogliatoio è entrato anche un altro ragazzo per prepararsi all'allenamento. Tipo carino, faceva molto Clark Kent. Cercava di trattenersi, ma gli scappava l'occhio verso i miei genitali. Io sfacciato mica me li coprivo! Boh, che volete, mi piace farmi guardare.
Commentate e a presto, buon weekend.

9 commenti:

  1. senza offesa..questo blog è carino xò mi stai facendo venire l'ansia di andare in palestra se ci sono persone che hanno abitutini come le tue ..cambio palestra xD xD

    RispondiElimina
  2. a me invece la fa venire

    RispondiElimina
  3. ma sicuramente gli spogliatoi sono eccitanti ma mettersi ad odorare i slip o boxer di uno sconosciuto mi sembra cmq poco igenico.. però è solo un mio punto di vista :D

    RispondiElimina
  4. odorare gli slip degli altri... beh no l'ho mai fatto ma alcune volte sono stato tentato se gli slip prima coprivano un bell'arnese di un bel tipo :-)

    Leo015

    RispondiElimina
  5. @ Arpa - nessuna offesa, i commenti sono sempre graditi quando sinceri ed educati. Non è il caso di farsi venire l'ansia da spogliatoio. Lo spogliatoio è un luogo dove non dovrebbe esserci pudore: si guarda e si è guardati. Sull'igienicità dell'annusare gli slip ... beh ... ognuno si regoli come meglio crede!

    @ Leo015 - come tutti oltre a te avranno intuito, spero, non è che passo le giornate ad annusare gli slip degli altri, ma il contatto con un indumento così intimo mi eccita alla follia. Fin dalla mia adolescenza è stato così. Il mio immaginario è sempre stato stimolato molto dall'intimo usato, appena tolto, ancora caldo. Poi credo che l'olfatto sia un organo sottovalutato nel sesso. A me piace annusare il/la partner oltre che toccare, guardare, gustare e ... fottere (oops, mi è scappato).

    RispondiElimina
  6. ahhah ma io non ho pudore x nulla xD in palestra anche io andrei in giro nudo totalmente se non fossi fidanzato (è geloso e io pure ) quindi ci copriamo come ci deve.. e anche a me piace l'odore ed è giusto che esso è parte integrante del sesso dico solo attento a non farti scoprire passi x matto e poi io della gente non mi fido quindi evito di farlo xD

    RispondiElimina
  7. Beh adesso voglio sapere come è andata oggi con Pollo, visto che è lunedì.. Aspetto un bel resoconto!

    RispondiElimina
  8. @ Anonimo - ok mi hai convinto, starò attento.

    @ K@rl - ora arriva il post, non temere.

    RispondiElimina
  9. comunque pure io mi sono iscritto in palestra per guardare come fai tu!

    RispondiElimina