mercoledì 9 febbraio 2011

mercoledì 9 febbraio 2011 - 16.30-18.00

Oggi in palestra calma piatta, c'era pochissima gente, ma andiamo per ordine.
All'arrivo in spogliatoio trovo nessuno, a parte Big Jim che si sta facendo la doccia. Ovviamente la borsa era aperta ed incustodita su una panca. Piatto ricco mi ci ficco. Così ne ho approfittato per dare una bella sniffata ai suoi slip umidi. Che buono l'odore del cazzo! Poi, non so se Arpa (vedete qui nei commenti) mi ha chiamato la sfiga, ma per un pelo Big Jim non mi becca con la faccia nei suoi slip. Ho solo visto un'ombra arrivare dalle docce e subito ho infilato gli slip nel borsone. Scarica di adrenalina pazzesca. Lui non credo si sia accorto di nulla. Ha cominciato a chiacchierare come tute le altre volte, finché siamo usciti dallo spogliatoio, lui per andare a casa ed io per iniziare l'allenamento.
In sala pesi c'erano un paio di solite facce, Manocchio ed EMO e Slim Joe. Mi sono allenato normalmente con Slim Joe che di tanto in tanto veniva a fare due parole. Spesso e volentieri mi metteva anche le mani addosso, si faceva più spudorato. Ho cominciato a pensare che forse una seconda chance potevo anche dargliela, ma poi, quando mi ha salutato prima di andarsene, mi ha chiamato storpiando il mio nome in un diminutivo così raccapricciante che mi ha fatto tornare, violento, tutto il nervoso per quella eiaculazione precoce. Nella mia testa si è istantaneamente richiusa la porta delle chance. Vediamo se saprà farsi perdonare.
Dopo Slim Joe se ne sono andati anche Manocchio ed EMO, lasciandomi solo con un paio di casalinghe nel fiore dei 5anta (orribili), l'orsetto peloso di lunedì e Grana, l'allenatore. Solo verso la fine sono poi arrivati Canna e l'ammazzacazzi.
Finito l'allenamento torno nello spogliatoio per trovare un casino di gente pazzesco. In particolare l'unico che si sta cambiando per fare la doccia è un ragazzo che probabilmente torna da una corsa, perché in sala pesi non c'era. E' un tipo carino che chiamerò Average perché è normale, né alto né basso, né smilzo né ciccio e normodotato. E' uno che passa inosservato, un tipo normale, però carino. Dopo la doccia (un tantino esibizionista) si è rivestito veloce. Io invece ho fatto un tantino di sauna (da solo), poi la doccia (da solo) e alla fine mi sono rivestito (da solo).
Ora largo ai commenti.

20 commenti:

  1. Tutto lo spogliatoio minuto x minuto, era una trasmissione della domenica, ricordo male? :)

    Eccomi qui a vedere se vi fossero aggiornamenti e... di già, quasi in tempo reale come la prima edizione del mattino de La Stampa, ma che bello.

    Dai Giag, non fare lo scontroso con Slim Joe altrimenti poi non ti sluma più.

    Sniffare, io non ho mai osato ma lo farei

    arvutz

    RispondiElimina
  2. hahahah Che bello sono stato citato ^^ beh spero che la sniffata merita se è così irresistibile.. ;D

    ( torno a dirlo non è strano sniffare.. ma trovo strano sniffare slip di gente che non conosco xD)

    RispondiElimina
  3. @ Leo015 - era Tutto il calcio minuto per minuto, non puoi sbagliare così, sa troppo di lapsus freudiano (ma che citazione colta!). Con Slim Joe ormai l'avrai capito, basta un attimo e ti fa cadere la palle. Per quanto riguarda gli slip ... osa, fidati, ne vale la pena.

    @ Arpa - hai visto? ti sei pure guadagnato la citazione (ieri nello spogliatoio ti ho abbastanza odiato e magari ti saranno anche fischiate le orecchie: ho pensato ma guarda che porta-tigna!). Come sarebbe 'sto discorso del non conosco? Io a Big Jim lo prenderei decisamente in bocca se ne avessi l'occasione (con il suo consenso chiaramente), dunque sniffargli gli slip mi sembra molto meno invasivo ... ma forse non ho centrato bene il problema. Prova a spiegarti meglio.

    RispondiElimina
  4. odore (o profumo?) di cazzo pulito (dopo due-tre ore che è stato lavato) mmmm, devo suggerirlo alla Gled micro rapid.

    Mai annusato il proprio, al mattino, quando magari nella notte si ha avuto una polluzione? Questo è moolto meglio do "Oust"

    RispondiElimina
  5. Ma il tuo blog è bellissimo e soprattutto voglio iscrivermi anch'io nella tua stessa palestra! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  6. @ leo015 - ... ma tu dormi con gli slip?

    @ Rossovip - grazie mille! La mia palestra è a Torino, tu dove stai?

    RispondiElimina
  7. ROSSOVIP secondo me vuoi iscriverti per vedere il pisellino di giaguaro e come è fatto fisicamente eheheehh

    RispondiElimina
  8. ehhe no beh cmq sebbene tu lo conosca non puoi sapere quello che fa.. purtroppo tutti mentono e non si sa mai se so persone pulite o meno..ùPerò non pensate che non so un patito dell'igiene xD

    RispondiElimina
  9. Cavoli io sto a Bologna!!! e se capita di vedere il pisellino non mi tiro certo indietro! :-P

    RispondiElimina
  10. Caro Giag, mi chiedi se dormo con gli slip.
    No, ho provato ma non mi ci trovo, adesso non ridere perchè ti dico che indosso il pigiamino, un morbido e sensuale pigiamino.

    D'estate anche, ma il pigiamino ha i calzoni corti ;-)

    RispondiElimina
  11. Abbasso pigiami e slip:si dorme nudi ;-)
    Lucrezio

    RispondiElimina
  12. scusate ma "nun ia fò" davvero, ho provato ma con tutto che sballonzola non dormo, senza pigiamino o cmq qualcosa che contenga gli arnesi di sotto.
    E poi, e se hai un sogno erotico con effetti speciali, come la metti? almeno, anche se poco, un po' di barriera c'è, se indossi qualcosa. :)

    RispondiElimina
  13. @ Goldrake - qualcuno vuole vedere il mio pistolino? E' lì apposta! Altrimenti sarebbe stato un organo interno, non ti pare?

    @ leo015 - anche io sono per il dormire nudi, se non ci sono minori in giro. La sensazione di libertà è inimitabile. Quando fa un tantino più freddo piuttosto preferisco una maglietta ma nulla sotto.

    @ Lucrezio - ... ma quanto hai ragione! Certi pantaloni del pigiama, però ... morbidi ed eccitanti ... non mi formalizzo se vedo un figo con quelli addosso!

    RispondiElimina
  14. Per il freddo si aggiunge una coperta...
    I pantaloni eccitanti servono a girare per casa e ad eccitare appunto:a letto si tolgono e...;-)
    Lucrezio

    RispondiElimina
  15. il comportamento di SLIM conferma che ormai è nel pallone lo hai alla tua merce'. a dormire vi va con solo una maglietta e basta, lasciamo tutto ilbero almento li
    in palestra non succede piu' nulla?
    alla prossima T.

    RispondiElimina
  16. sob sob, mi avete quasi annientato con 'sta storia del pigiamino o dell'armamentario sfuso.
    Io nun 'ia fo col pisello che sballonzola sotto le coperte, cmq, ma provate il pigiamino morbido morbido, provate la sensazione di quando ne fai scivolare i pantaloncini...

    dai, provate e ditemi qualcosa, non lasciatemi nell'angolo triste con le orecchie basse da cocker

    RispondiElimina
  17. la sensazione di strofinarsi nudi nelle lenzuola è impagabile.Abbasso tutto:pigimini,magliette,mutande,camicie da notte...ecc...ecc ;-)
    Lucrezio

    RispondiElimina
  18. Hey Giag, clam piatta in palestra, non ci sei più andato, ti manca l'ispirazione, non hai tempo??
    Che ti succede? Mi avevi viziato con le novità a giorni alterni.
    Ho capito, ti si è scaricata la tastiera e non l'hai ancora riempite d'inchiostro :( (ma che cazzata!!)

    RispondiElimina
  19. giagua... ma che è successo.... ci hai abbandonato?

    RispondiElimina