lunedì 7 febbraio 2011

vita da spogliatoio

Abbiate pazienza se vi posto qualche foto.




16 commenti:

  1. Ho pazienza, dont worry.. anche perchè alla vista di cazzi così grossi e ben fatti.. mmmmm
    Mi piace il primo, quello del tipo con l'asciugamano in spalla :-P

    RispondiElimina
  2. Posto qui il mio problema, spero che qualcuno mi risponda. Oggi in palestra sono stato beccato da un tipo mentre me lo menavo sotto la doccia. Dite che lo va a dire in giro? Rischio? Dopo la doccia si è rivestito subito ed è andato via senza salutare MOLTO FRETTOLOSAMENTE...

    RispondiElimina
  3. Se portar pazienza è veder 'ste cose... mi piace essere paziente!

    RispondiElimina
  4. @anonimo

    aspetta a vedere come si comporta le prossime volte, magari si incuriosisce...

    RispondiElimina
  5. @Miky
    A me interessa solo che non lo dica in giro...anche perchè mi ha fatto una faccia strana. Dopo la doccia ha fatto tutto al volo...2 minuti x asciugarsi i capelli ed è volato via. Lo dirà in giro?

    RispondiElimina
  6. Che lo dica in giro è probabile come tirare una monetina, magari non lo dice per non farsi dire 'ma tu come fai a saperlo, guardi i cazzi degli altri?' oppure starà un pò sul vago lamentandosi delle cose che possono succedere, dubito che si riferirà proprio a te! Cmq. il fatto che tu abbia fatto quella cosa in doccia (che a me piace tanto!) non ti deve far vergognare, lo fanno tutti e poi che altro? temi che pensino tu sia attratto dagli uomini? se è così perchè? Magari eri eccitato da una patonza vista prima...

    RispondiElimina
  7. @Miky
    Si forse mi sono fatto un pò troppo prendere dall'ansia e dalla paura...ripensandoci bene hai perfettamente ragione tu, dubito lo dica in giro, passerebbe per uno che guarda i cazzi degli altri. Vabbò in ogni caso la prossima volta ci penserò su due volte prima di segarmi :) stasera ritorno in palestra, vediamo che succede...e che mi dicono!

    RispondiElimina
  8. Bravo! Comunque trovo molto sexy e azzardato il tuo gesto... Buona palestra!

    RispondiElimina
  9. @ K@rl - io preferirei un incontro ravvicinato con il ragazzo della prima foto, anche con l'incognita del cazzo che non si vede.

    @ (In)consapevole - bravo, esercitati nella pazienza (almeno in questo tipo di pazienza).

    @ Anonimo - mi sembra che le considerazioni di Miky siano ampiamente condivisibili. Le erezioni e le mezze-seghe in doccia sono notate da tutti (chi non butta l'occhio sui gioielli altrui?) ma nessuno ne parla, a meno di non parlarne in modo generale. Al massimo ne parlano tra loro due ragazzini delle superiori.
    Facci sapere come è andata.

    @ Miky - buoni consigli e buona discussione. Ora faccio un giro sui tuoi blog

    RispondiElimina
  10. Scusa Giag, ho un pò abusato dell'accoglienza :)

    RispondiElimina
  11. @ Miky - figurati, sei il benvenuto.

    RispondiElimina
  12. mirtillo nero.... caro giaguaro, ma che foto raga!!
    Uhhh se ne ho di pazienza, tanta, tantissima, sconfinata.

    Domandella: ma le hai scattate tu nella palestra che frequenti? Se sì, mi pare che non siano stati riluttanti o in imbarazzo, anzi..

    RispondiElimina
  13. @ Leo015 - mirtillo nero??? forse devi cambiare pusher! Rispondo alla tua domandella con'altra domandella: se nella palestra che frequento ci fossero tipi come questi e fossero anche così compiacenti da farsi fotografare nudi da me non credi che leggeresti cose molto più interessanti nei miei post?

    RispondiElimina
  14. :-( hai ragione giagua, sono io il pollo, non il raga della tua palestra.
    Comunque, vai avanti ad annoiarci così che sei sulla buona strada.
    Chissà perchè, dico che annoi ma non sbadiglio, piuttosto viene una certa voglia di buono...

    RispondiElimina