martedì 18 gennaio 2011

la zona docce

Oggi in palestra non vado (mica posso andarci tutti i giorni!).
Ho preparato uno schema di come è fatta la zona delle docce, almeno sarà più chiaro quello che dico.
Entrando ci sono a destra i lavandini, tutti con specchio ed asciugacapelli, ed i cessi. A sinistra ci sono quattro docce con divisore in vetro satinato da terra fino a circa 1.80. Andando oltre ci sono cinque docce senza divisori (due a destra e tre a sinistra) e la porta della sauna finlandese. La sauna finlandese (caldo secco a circa 85°-90°) è fatta con due gradinate in doghe di legno.
La palestra ovviamente non dico qual'è (privacy e tutto il resto), dirò solamente che è a Torino, la mia città.

2 commenti:

  1. quanti anni hai?
    e che palestra è?

    RispondiElimina
  2. Io ho 39 anni, come indicato nelle informazione personali sulla destra del blog.
    Per quanto riguarda il nome della palestra non lo dico per motivi di privacy (della palestra stessa). Ho come la sensazione che violerei una dozzina di leggi se lo scrivessi qui e continuassi a tenere questo blog.

    RispondiElimina