venerdì 21 gennaio 2011

venerdì 21 gennaio 2011 - 14.30-16.00

Eccoci qui, sono appena tornato e scrivo subito tutto quello che è successo.
Tanto per iniziare sono andato a questo orario per intercettare nello spogliatoio il tipo bruttino. Ora dovremo dargli un nome per comodità, lo chiameremo Slim Joe perché è magro. In realtà non è poi nemmeno così cesso, solo che quando è serio ha una faccia terribile. Con un sorriso stampato e con una postura più giusta (posizione eretta e non da sciancato) direi che non è poi nemmeno cesso. Ma andiamo per ordine.
Arrivo nello spogliatoio e non trovo anima, mi cambio e mi metto un paio di boxer di cotone larghi con sopra un paio di pantaloncini larghi anche loro. Quindi vado in sala pesi e faccio allenamento. Slim Joe si accorge della mia presenza e spesso mi guarda. Io che sono per natura un ottimista penso già che mi divertirò. Quando la situazione lo permette faccio in modo da allargare i pantaloni lungo la gamba in modo che veda il pelo e magari anche altro. Ma l'allenamento procede senza alcuna novità (a parte un figo assurdo che chiamerò Big Jim perché ha un fisico pauroso e ti viene subito voglia di schiacciare qualche tasto per vedere se si alza qualcosa). Arriva il momento dello spogliatoio, vado prima io, perché ho sentito che Slim Joe ha finito e voglio esserci quando si cambia. Mi preparo mi doccio e vado in sauna con l'idea di aspettarlo. Ancora un po' e mi sciolgo senza che lui arrivi. Alla fine arriva, si piazza in doccia e comincia a lavarsi. Io faccio in modo che lui si accorga della mia presenza in sauna (e che si accorga che lo sto guardando mentre si insapona). Rimane il fatto che lui pare non avere intenzione di entrare in sauna. Desisto ed esco per insaponarmi anche io. A quel punto, mentre mi insapono l'uccello lui arriva e fa per entrare in sauna dicendo che la sauna è ottima per asciugarsi. Cosa pensate che abbia fatto io? A me è sembrato un invito, no? Allora ho risposto che dopo sarei entrato anche io ad asciugarmi, poi mi sono lavato alla velocità della luce e sono entrato.
A questo punto lui era in piedi davanti alla porta di spalle, io sono entrato e girandomi per chiudermi la porta alle spalle gli ho strusciato il cazzo sul braccio e sul culo, poi sono andato a sedermi sulla panca. Chiaramente mi sono messo mezzo sdraiato, con le gambe aperte e con la mano destra che cominciava ad armeggiare con il cazzo (senza segarmi, per carità). Lui ha dato segni di impazienza continuando a guardarmi ora negli occhi ora nell'inguine. Il cazzo gli è cominciato a crescere, ma a questo punto si è avvolto l'asciugamano in vita e se ne è andato con io che gli chiedevo "vai già via?". A sto punto sono uscito anche io ma nello spogliatoio c'era altra gente per cui non ho potuto fare nulla se non toccargli il culo passando. Per tutto il tempo rimanente non ha fatto che sbirciare o guardarmi negli occhi.
Possibile che non poteva fare qualcosa? Sarà stata tutta timidezza? Fatto sta che mi è rimasta una gran voglia di fottere!
Usciti dalla palestra quasi insieme io avevo la macchina appena lì vicino mentre lui si allontana a piedi. Visto che ogni tanto rallenta e guarda indietro per vedere se lo seguo e se ci sono ancora, decido di salire in macchina e seguirlo. Fingendo a volte di telefonare o di cercare qualcosa in macchina vado avanti un po' e poi mi fermo finché credo sia arrivato a casa. Dico credo perché non l'ho visto entrare in nessun portone e 'sto pirla nemmeno è rimasto su un portone ad aspettarmi.
36 anni ma francamente mi sembra un attimino confuso il tipo.
Beh non mi perdo d'animo, ora mi faccio una smanettata e lunedì stesso orario ci riprovo e vediamo cosa succederà.

6 commenti:

  1. avresti dovuto seguirlo oppure offrirgli un passaggio...
    a me il passaggio una volta ha funzionato ;-)

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    terrò a mente per lunedì, grazie mille.

    RispondiElimina
  3. mi fai veramente venire voglia di iscrivermi di nuovo in palestra. non potresti dire il nome della palestra in privato?
    grazie

    RispondiElimina
  4. ... finché rimani anonimo risulta impossibile qualsiasi comunicazione privata, non credi?

    RispondiElimina
  5. mi piace questo tuo progetto. leggerò gli aggiornamenti. anche a me piacciono gli spogliatoi e le doccie. io vado in piscina...

    RispondiElimina
  6. @Anonimo
    Grazie, mi fa piacere se mi segui, meglio ancora se rinunci all'anonimato e ci racconti della piscina!

    RispondiElimina