lunedì 17 gennaio 2011

Presentazione del progetto

Ho fatto l'abbonamento in palestra, ebbene sì.
L'ho fatto per combattere la sedentarietà del mio lavoro e rimettermi in forma, dunque l'ho fatto per allenarmi.
Come tutti voi sapete però dopo l'allenamento c'è lo spogliatoio, ed io adoro lo spogliatoio. Lo adoro perché posso sfoderare il mio esibizionismo ed il mio spirito voyeuristico. Senza contare che anni fa negli spogliatoi ho pure fatto di altro, ma non è questa la sede per i miei ricordi.
Questo blog vuole raccontare i prossimi tre mesi di spogliatoio. Vi racconterò con schiettezza tutto quello che succede là dentro.
Mettetevi comodi e commentate.

P.S. La palestra (di cui ovviamente taccio il nome) è a Torino, la città dove sono nato, dove abito e lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento