venerdì 28 gennaio 2011

venerdì 28 gennaio 2011 - 15.30-16.30

Eccomi di nuovo a voi.
Oggi sono andato più tardi come preannunciato, in modo da allenarmi con Big Jim. Non avevo fatto i conti con la nuova scheda di allenamento che per il venerdì impone gambe e spalle (sono morto).
Oggi c'era un pacco di gente ad allenarsi:
1. Slim Joe - Mi è stato appiccicato per quasi tutto l'allenamento, mi dava quasi sui nervi.
2. Big Jim - Simpatico come sempre e cordiale, per non parlare di quanto è compatto il suo fisico (del pistolino parliamo più sotto).
3. Manocchio ed il suo amico indivisibile EMO (così chiamato per la pettinatura) - Si sono allenati anche loro sempre aggiustandosi il cazzo di tanto in tanto.
4. i due ragazzi con la pelle caffelatte di cui ho parlato in un post precedente che chiameremo Howe (il più figo che somiglia a Andrew Howe, quello del kinder bueno per chi non lo conoscesse) e Hau (l'altro, che sembra la brutta copia del primo e perciò gli è toccato il nome italianizzato) - Si sono allenati anche loro.
5. Altri ma non degni di nota.
Dunque mi sono allenato per bene e con gran fatica ogni tanto chiacchierando con Big Jim. Nel frattempo Slim Joe ha raggiunto gli spogliatoi liberandomi dalla sua oggi asfissiante presenza. Io ho subito tenuto a mente l'orario, in modo da non capitare in doccia con lui. Proprio non avevo voglia di imbarazzate vicinanze.

Finito l'allenamento, anche Big Jim era già in spogliatoio, sono entrato in spogliatoio con l'idea di fare quattro parole con lui e magari dare una sniffata al suo intimo (da bravo feticista). Con mia sorpresa scopro che Slim Joe è ancora in sauna (evidentemente mi aspetta) e penso che ormai sarà cotto a puntino o forse sciolto. Big Jim è già in doccia, ma dalla sua doccia vede il suo borsone, pertanto la sniffata è andata a farsi fottere. Esce dalla doccia e noto un cazzetto moscio ma che sta miracolosamente orizzontale (che scherzi fanno le palle quando sono contratte). Carino, di certo non impressionante, spero per lui che sia un grower, altrimenti c'è veramente poca trippa (senti da che pulpito, proprio io che sono un grower).
Io mi preparo per la doccia e quando raggiunge la panca dello spogliatoio io sono lì nudo con l'asciugamano in mano. Introduco un argomento tanto per fare conversazione, ho voglia di stare lì vicino a lui con il cazzo di fuori a chiacchierare. Ogni tanto me lo pastrugno (ma che verbo è?) per vedere come reagisce. Il fatto che lui rimanga con l'accappatoio chiuso e si infili gli slip tenendo l'accappatoio addosso mi fanno pensare ad un imbarazzo che spero voglia dire interesse.
Saluto Big Jim e vado in doccia. Evito la sauna con Slim Joe dentro perché non voglio ripetere la scena deprimente di mercoledì. Dopo la doccia torno per asciugarmi mentre arriva anche Slim Joe. Big Jim è uscito dicendo più volte che ci vediamo lunedì (cos'era un appuntamento?), ma intanto è arrivato Il Solitario per cambiarsi e fare allenamento. Ne approfitto per un po' di sano esibizionismo che lui sembra gradire. Anche Manocchio ed EMO sono arrivati, ma loro non si docciano (povera gioventù), vanno ai lavandini con già i jeans addosso a lavarsi le ascelle (un bidet, no? Chissà i piedi, poi!). Anche io raggiungo i lavandini nudo con l'asciugamano sulle spalle per asciugarmi i capelli e lascio che i giovanotti lancino sguardi. Mi piace farmi guardare. EMO va via prima, mentre Manocchio rimane un momento di più, quel tanto che basta a farmi fantasticare. Mi giro nudo sorridendogli e gli passo accanto per raggiungere lo spogliatoio sfiorandolo (come per caso). Se vuole capire e ha un minimo di gaydar allora lo capisce, altrimenti gli sono passato solo troppo vicino.
Niente altro da segnalare per oggi, se non il fatto che anche Howe e Hau non si fanno la doccia (quanto spreco) ed il fatto che Slim Joe deve avermi aspettato un po' fuori dalla palestra. Spero che ora non cominci a perseguitarmi.
Buon fine settimana a tutti, lunedì di nuovo palestra.

6 commenti:

  1. Oramai seguo il tuo post. come appuntamento fisso ehehe...Sono curioso di vedere cosa combini anche perchè io non riesco ad avere tutte queste visioni in palestra.. sono il classico imbranato :) insomma non ho il gayradar :)

    RispondiElimina
  2. @ Goldrake - Non è questione di essere imbranati, basta avere gli occhi per guardarsi intorno e un tantino di malizia per saper leggere i comportamenti degli altri. Poi inevitabilmente si sbaglia!!!!!

    RispondiElimina
  3. hei giaguaro.... Speravo di leggerti non sei andato in palestra? Stai diventando un appuntamento fisso ehehe.

    RispondiElimina
  4. anche io son qui che aspetto!!!

    RispondiElimina
  5. @ Goldrake - sono sempre qui, non ho avuto molto tempo, tutto qua. Grazie per la tua fedeltà.

    @ Anonimo - Se ti firmi con un nome qualsiasi non rinunci al tuo anonimato ma mi rendi più semplice il riconoscere i tuoi commenti ed il risponderti.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono una ragazza e forse sono un po' fuori luogo, ma il tuo blog mi piace un sacco, aspetto con ansia che howe decida di fare una doccia, poi magari se è etero gli chiedi il numero, e lo passi a me .)

    RispondiElimina