lunedì 17 gennaio 2011

mercoledì 12 gennaio 2011 - 13.00-15.00

Oggi sono stato in palestra all'ora di pranzo, a quest'ora non c'è gran movimento. Ci sono quattro o cinque uomini sulla quarantina che si allenano. Dopo l'allenamento ho fatto la sauna (purtroppo da solo) e poi doccia (anche lì ero solo). Ho notato però che mentre facevo la doccia un ragazzo di circa 20-25 anni dava rapide e simpatiche occhiate ai miei gioielli di famiglia. Inutile dirvi che ho indugiato assai ad insaponarmi uccello e coglioni, in modo da dargli visione di quello che cercava. Mi è venuto l'uccello barzotto. Lui ha continuato a guardarmelo di sfuggita ma spesso, finché è dovuto uscire dallo spogliatoio. A quel punto, considerato che ero rimasto solo in tutto lo spogliatoio, mi sono dato da fare con la mano destra.
Niente altro di significativo.

Nessun commento:

Posta un commento