mercoledì 19 gennaio 2011

mercoledì 19 gennaio 2011 - 16.15-17.45

... sono esausto! Sono appena tornato dalla palestra, con il fiatone e una sete pazzesca.
Oggi direi calma piatta, anche se qualche cosa di nuovo c'è.
Per prima cosa ho ritrovato al mio arrivo in spogliatoio un tipo (a dire il vero bruttino) che però ha una signora minchia. Avrà una trentina d'anni e guarda chiunque sia nudo (deve avere una fame pazzesca). Prima o poi (magari già venerdì) vedo di andare in palestra prima per beccare i suoi orari e magari condividere la doccia e dare soddosfazione ai suoi occhi.
Come seconda cosa c'era a fare allenamento un ragazzo (18-20) che ho già visto altre volte. Si allena da solo per cui lo chiamerò il Solitario. Pantaloncini da basket bianchi e t-shirt grigia, carino. Nello spogliatoio l'ho osservato mentre si faceva la doccia. Beh, tanto rispetto! Io sono un grower nel senso che la mia arma è piccola a riposo ma cresce decisamente quando serve ... ora se anche lui è un grower c'è da aver paura, perché già così è impressionante. Il Solitario merita, davvero, con la sua ariata solitaria, appunto, il fisico normale, il viso carino e la minchia tanta!
Torniamo a noi vorrei introdurvi altri due personaggi. Il primo è un ragazzo con la pelle scura, all'apparenza nordafricano, 20-25enne. Un piacere guardarlo, veramente carino di viso e con un fisico asciuttissimo. Il secondo è un ragazzo visto oggi per la prima volta, con maglietta della juve e tatuaggio tamarrissimo del suo nome in caratteri gotici sull'avambraccio. Avrà 20 anni, non so, ma quello di cui sono certo è che ha un fisico da atleta, un culo sodo e peloso che è una poesia ed un pistolino che promette faville.
Credo di avere detto tutto. Commentate e alla prossima.

2 commenti:

  1. io voto già per il solitario! :D

    RispondiElimina
  2. @A*
    Eheh anche io non avrei dubbi, ma non so quanto sia interessato. Intendo scoprirlo, però! ;-)
    Peccato per il tuo blog su Aaron era interessante ma è un po' che non ci scrivi. Intanto mi sono iscritto volentieri al (My) Boys Watching.

    RispondiElimina