mercoledì 26 gennaio 2011

mercoledì 26 gennaio 2011 - 14.30-16.00

Eccomi a voi, sono appena tornato dalla palestra ed ho preso una decisione: non inseguirò più Slim Joe. E non perché non sia successo ancora nulla, anzi. Ora vi racconto.
Come sempre arrivo in spogliatoio e non trovo nessuno. Mi alleno e ritrovo lo Slim Joe. Molti meno sguardi del solito perché ho la scheda di allenamento nuova e fatico a fare tutto. Nel frattempo arriva ad allenarsi anche Big Jim. Quando è ora dello spogliatoio mi ci dirigo e mentre mi spoglio arriva Slim Joe. Vado in doccia (da dove vedo che Manocchio e il suo amico sono entrati, si stanno cambiando e guardano spesso e volentieri verso di me) e poi in sauna, finché arriva anche lui. Quando entra si vede che è già barzotto, ma si siede a distanza. Il mio cazzo diventa barzotto anche lui dopo poco. Mi sembra una buona tattica parlare del fisico, in modo che il discorso porti a sentire i rispettivi muscoli, ma il mio tentativo naufraga miseramente. Dopo un minuto (che con i 95° della sauna mi è sembrato un lustro) ho fatto un commento al caldo della sauna e mi sono alzato per avvicinarmi alla fonte del calore (dove ci sono le resistenze elettriche che scaldano le pietre). Così facendo sono dovuto passare davanti a lui con il cazzo all'altezza della sua faccia. All'andata si allontana, ma al ritorno riesco a strusciargli l'uccello sulla spalla. Slim Joe è di coccio, non reagisce. Una persona normale a quel punto me lo avrebbe preso in bocca (come peraltro mi è già successo). Lui è impassibile, l'unica cosa che lo tradisce è l'erezione che si fa strada.
Dopo questo ennesimo tentativo, tra il caldo della sauna e l'inutilità delle mie avances (mi sono strusciato, mi sono mezzo segato davanti a lui), mi sembra di aver finito il tour delle cime del Nepal. Comincio a mettergli una mano sulla spalla e poi sulla schiena. Nessuna reazione. Parliamo di addominali, gli tocco i suoi arrivando fino al pelo. Lui dice (testuale): ah tocchi?. Io rispondo ti da fastidio? E lui no. Io intanto mi chiedo se devo mandargli un fax o cosa! Mi avvicino a lui e comincio a mettergli una mano sulla coscia che dopo poco scivola all'interno della coscia e gli sfioro il cazzo. Gli viene duro. Mi metto in modo che possa prendere in mano il mio che è barzotto e richiede attenzioni, ma lui non fa nulla. Cerco di scappellare il suo cazzo che non è diventato lungo come credevo ma è abbastanza largo e ha un colore scuro che mi piace.
A questo punto succede il fattaccio.
Arriva qualcuno? No
Gli piglia paura e mi denuncia? No
Sveniamo per il caldo? No
Liberi di non crederci, ma arrivati a questo punto lui si prende il cazzo in mano giusto in tempo per venire copiosamente sulle mani! Non l'avevo nemmeno segato. Solo qualche toccatina. Io non ce l'avevo nemmeno duro, ancora! Lui non me l'aveva nemmeno toccato!
Mi sono depresso.
Siamo usciti dalla sauna in una situazione surreale. Slim Joe diceva cazzate tanto per sdrammatizzare, io stavo zitto. Dovevo avere una faccia terribile.
Il resto delle cose l'ho fatto a rilento, in modo da farlo uscire prima di me dallo spogliatoio.
Per fortuna dopo che lui se ne è andato ho avuto di che tirarmi su il morale. Nello spogliatoio è entrato Big Jim, per cambiarsi. Scherziamo sulla stanchezza e parliamo di palestra e allenamento. Nel frattempo lui si spoglia e rimane nudo. Continuiamo a parlare (mi complimento per il fisico) finché lui si dirige alle docce. Mentre sto per andarmene mi ferma e mi chiede il nome. Ci presentiamo e ci stringiamo la mano. E' simpatico oltre che carino. Ci salutiamo.
Prima di andare via noto che aveva lasciato il borsone aperto sulla panca. Dentro c'erano gli slip che si era appena tolti. Li ho presi e ci ho affondato la faccia dentro. Mamma mia che meraviglia. Un odore fantastico fatto di cazzo, sudore, cazzo, piscio, cazzo. Ho detto che profumava di cazzo? Ho pensato di portarmeli a casa, ma poi non ho voluto esagerare.
Qui sotto trovate il modello degli slip di navigare di Big Jim che ho annusato.
Appena ho immerso la mia faccia nei suoi slip ho deciso che venerdì andrò più tardi in palestra e mi allenerò con Big Jim.
Graditi i vostri commenti.

18 commenti:

  1. aaaa Mi sono perso tutto il racconto si Slim Joe... ho letto prima il finaleee!!! Auff!! Avrà senso ora leggere i tuoi post precedenti?
    Speriamo!
    Poverino comunque, poverino te!!! chi sa che fame avrai avuto appena uscito da quella palestra!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. "...una persona normale a quel punto me lo avrebbe preso in bocca". Sicuro? Una persona normale a me avrebbe dato un cazzotto. O sei così irresistibile? :D

    RispondiElimina
  3. secondo me puoi ritentare con lui. forse andrà meglio. ha dei freni che si stanno un po' sciogliendo.
    comunque, visto che dimostri di essere abbastanza figo, mi piacerebbe che tu pubblicassi una foto del tuo fisico palestrato col tuo arnese in tiro (per carità, per preservare la tua privacy non occore il viso)

    RispondiElimina
  4. Credo che questo SlimJoe sia alle prime armi e che avrai ancora tanto da lavorarci!

    RispondiElimina
  5. si dai perchè lasciare perdere ormai il piu' è fatto adesso puoi divertirti un po e poi cosi' ci racconti.mi associo alla richiesta di una tua foto per conoscerti....meglio!
    lost

    RispondiElimina
  6. @ Gaihardo - Altro che fame ... ti dirò che dopo questa esperienza mi si è ammosciato di brutto. La delusione te la puoi immaginare. Fortuna che c'erano gli slip di Big Jim.

    @ (In)consapevole - Eheheh. Dopo tutti i trascorsi degli ultimi giorni e con tutte le altre cose che c'erano state e che ho descritto nei precedenti post, credo che chiunque si sarebbe aspettato un po' di considerazione in più da Slim Joe. Dico "...una persona normale (non repressa) a quel punto me lo avrebbe preso in bocca" perché in una situazione analoga (scambi di sguardi, insaponamenti esagerati di cazzi barzotti in rapida crescita e qualche struscio) mi è capitato (stesso spogliatoio) che un ragazzo aprisse gentilmente la bocca e accogliesse il mio amico intimo. Non sono certamente irresistibile, ma non faccio avances di questo tipo senza cognizione di causa (proprio perché non voglio ricevere cazzotti o sputtanamenti). :-)

    @ Anonimi vari e Fabio - Almeno per ora niente foto. Sul ritentarci con Slim Joe non ne sono molto convinto, mi sembra che un ragazzo a 36 anni debba essere un po' più sveglio di così. Slim Joe mi sembra solo represso e io non ho la vocazione della crocerossina.

    RispondiElimina
  7. Concordo con te, fare la crocerossina non è mai piacevole!
    Dai, il mare è piano di pesci... cosi si dice!

    RispondiElimina
  8. @ Fabio - ... appunto, domani vedo di allenarmi con Big Jim, mi sento ancora nel naso l'odore dei suoi slip! Tu Fabio hai un blog o un sito? Non hai messo link a nulla.

    RispondiElimina
  9. saranno anche stati profumati ma gli slip sono orribili...;-)
    Ps:ho qualche problema a postare con il nome...devo essere registrato con google??sono lucrezio

    RispondiElimina
  10. non ho un blog, sorry.
    Ho una pagina su fb e su un sito d'incontri ma, come te, preferisco restare un semi-anonimo lettore!

    RispondiElimina
  11. concordo con l'altro anonimo: facci vedere il tuo fisicaccio!!!!

    RispondiElimina
  12. @ Lucrezio - Uno slip nuovo potrà anche essere orribile, ma uno slip usato da un figaccione è sempre meraviglioso! Riguardo alla firma non credo serva la tua iscrizione, basta scegliere il nome.

    @ Fabio - Quando firmi i commenti metti il nome e il link ad una tua pagina (facebook o altro) così non ti comprometti ma non sei nemmeno così anonimo.

    @ Anonimo - tra anonimi vi capite, eh? Per ora una mia foto non è in agenda.

    RispondiElimina
  13. dai passa a big jim... ha un bel fisico almeno e sotto come è messo?

    RispondiElimina
  14. non sono d'accorod sullo slip:usato o meno se è orribile,orribile resta ;-)
    poi non amo gli odori intimi...
    Lucrezio

    RispondiElimina
  15. @ Goldrake - ne parlo nel post di oggi

    @ Lucrezio - I gusti sono gusti, Il mondo è bello perché è vario, Non tutti i gusti sono alla menta, devo andare avanti? :-)

    RispondiElimina
  16. l'odore di maschio e l'odore di cazzo mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  17. @ Anonimo - una sola parola: buongustaio!

    RispondiElimina
  18. ♥ihi♥ #ihi ihi ♥ www.italiahotincontri.com

    RispondiElimina